The Originals, Daniel Gillies: “Elijah non era destinato ad essere il fratello di Klaus”
Daniel Gillies, l’elegante Elijah Mikaelson di The Originals, racconta alcuni retroscena sul suo personaggio. Con la serie madre The Vampire…
Daniel Gillies, l’elegante Elijah Mikaelson di The Originals, racconta alcuni retroscena sul suo personaggio.
Con la serie madre The Vampire Diaries che ci sta per lasciare con l’ottava ed ultima stagione, abbiamo lo spin off The Originals che sta per cominciare l’avventura del suo quarto capitolo. La data del ritorno dello show di The CW è il 17 marzo e manca sempre meno per rivedere la famiglia Mikaelson in azione. Purtroppo non si può ancora parlare di un rinnovo per una quinta stagione, ma proprio in questi giorni è uscito un promo esplosivo della quarta, che ci ha dato qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà a Klaus (Joseph Morgan) e ai suoi fratelli e che ci ha rivelato un ritorno speciale nello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’avvicinarsi della fine di The Vampire Diaries e l’inizio di The Originals 4 ha portato il sito Entertainment Weekly a regalare un piccolo diario dei personaggi raccontato dai loro interpreti. Il turno di Elijah Mikaelson è arrivato e l’attore che gli presta il volto, Daniel Gillies, ha svelato alcuni retroscena davvero interessanti su di lui. Vediamoli insieme.