The Originals: Charles M. Davis su Matt Davis, The Vampire Diaries e dirigere lo show
Oltre ad Alaric, quale personaggio di The Vampire Diaries vorrebbe Charles Michael Davis in The Originals? Notizia nota da molto…
Oltre ad Alaric, quale personaggio di The Vampire Diaries vorrebbe Charles Michael Davis in The Originals?
Notizia nota da molto tempo è l’arrivo di Matt Davis nel cast di The Originals. L’attore interprete di Alaric Saltzman ha lavorato per anni in The Vampire Diaries e, ora che la serie è conclusa, potrebbe fare un salto a New Orleans. Non è ancora chiaro se la sua sarà solo una breve visita o qualcosa di più duraturo, ma sarà sicuramente interessante vedere il personaggio in una nuova realtà. Charles Michael Davis ha parlato con Too Fab di Alaric dichiarando che lui e Marcel potrebbero avere qualche scena insieme, ma l’attore ha soprattutto fatto i complimenti a Matt Davis, che lo ha anche ospitato in passato a casa sua e i due sono molto amici. Ma l’interprete di Gerard cosa ne pensa dell’arrivo di un altro ipotetico personaggio di The Vampire Diaries in The Originals? Ecco la risposta dell’attore a TooFab:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quello show è morto e finito, cerchiamo di portare nuovi vampiri! Hanno avuto otto stagioni, dacci il nostro tempo per brillare! No, sto scherzando. Noi dobbiamo molto a loro, soprattutto per i fan, mi piacerebbe che i loro personaggi venissero. Adoro lavorare con loro. […] Sarebbe bello lavorare effettivamente insieme e imparare da loro […].”