Charles M. Davis ha diretto The Originals 4×07, ma com’è stato per lui lavorare dietro la macchina da presa?

Come vi accennavamo proprio in questi giorni, la quarta stagione di The Originals ha dato la possibilità a parte del cast di dirigere alcuni episodi. Joseph Morgan, interprete di Klaus, ha diretto proprio l’episodio che andrà in onda domani, mentre Daniel Gillies, che presta il volto a Elijah, ha lavorato al decimo. Un altro attore che ha avuto questa possibilità è Charles Michael Davis, che nella serie è Marcel Gerard. La star di The Originals è stata intervistata da TooFab, che gli ha chiesto com’è stato dirigere il cast per la 4×07. Ecco cosa ha dichiarato Davis:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato grande. Ho avuto modo di vedere i diversi personaggi da dietro la macchina da presa […]. Sono davvero orgoglioso del cast perché è molto molto professionale e posso fidarmi di tutti. Attori come Riley Voelkel e Steven Krueger, ho avuto un sacco di scene in cui recitano insieme e sono stati fantastici. Avrei potuto entrare e dire loro qualsiasi cosa e lo avrebbero provato. È stato davvero grande dirigere Joseph Morgan, lui è così professionale e preparato. È stato bello dirigere Daniel [Gillies], perché è così imprevedibile.

Charles M. Davis sull’arrivo di Alaric in The Originals e la possibilità di vedere altri personaggi di The Vampire Diaries.

IndietroAvanti