The Originals: Alaric (Matt Davis) farà un’ulteriore apparizione nella serie TV
The Originals: Alaric riapparirà brevemente in un altro episodio Sembra che Alaric sarà più che necessario alla sconfitta del nuovissimo nemico…
The Originals: Alaric riapparirà brevemente in un altro episodio
Sembra che Alaric sarà più che necessario alla sconfitta del nuovissimo nemico che sta tenendo sotto mira non solo Klaus (Joseph Morgan) e Marcel (Charles Michael Davis) ma che sta mettendo in pericolo anche la vita della piccola Hope (Summer Fontana).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna delle autrici della serie, Carina MacKenzie ha confermato sul suo account di Twitter che rivedremo Matt Davis in un altro episodio dello show, sebbene i dettagli siano ancora del tutto sconosciuti.
@carolinenikIaus Alaric is in next week’s episode. He makes one more brief appearance… pic.twitter.com/bgQeeEIXnp
— Carina MacKenzie (@cadlymack) 5 maggio 2017
Non sappiamo, dunque, quando rivedremo il personaggio di Matt Davis ma la sua competenza in fatto di misticismo potrebbe inserirsi a pieno titolo nella storia che la quarta stagione dello show di Julie Plec sta raccontando. La presenza di Alaric, intanto, potrebbe fare da eco al gesto di Klaus a cui abbiamo assistito nel finale di serie di The Vampire Diaries, in cui Caroline (Candice Accola) ha ricevuto una cospicua donazione per la nuova scuola aperta insieme al padre delle sue bambine.
The Originals torna venerdì prossimo su The CW!