The Originals 5: Klaus arrabbiato, l’ennesimo cliché?

Se ci pensiamo, tuttavia, rivedere Klaus tornare alle vecchie abitudini in quella che sarà l’ultima stagione dello show potrebbe rendere forse troppo monotone le dinamiche dello show, presentando una situazione già vista e rivista più volte, che rischierebbe di lasciare i fan con l’amaro in bocca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più entusiasmante, invece, sarebbe vedere come l’Ibrido abbia usato l’affetto di sua figlia e la dedizione nei confronti della sua famiglia per mettere a frutto le sue capacità, evitando di cedere agli istinti e costruendo qualcosa, con la fiducia che la potente magia dei Mikaelson racchiusa in Hope potrà fare in modo che si incontrino di nuovo.

Di sicuro un tale comportamento – che ci si aspetterebbe maggiormente da Elijah – sorprenderebbe i fan se costruito proprio sul personaggio di Klaus e potrebbe rendere il tutto una premessa molto interessante per la nuova stagione: dimostrare di essere cambiato, inoltre, potrebbe spianare la strada per il coronamento del sogno d’amore con la bella Caroline. Solo supposizioni? Staremo a vedere cosa accadrà.

The Originals 5 torna con i nuovi episodi nella primavera del 2018!

Continua per le altre news sullo show!

IndietroAvanti