The Originals 5: Klaus dovrà fare i conti con la solitudine

Nel corso degli anni, abbiamo appreso che il carattere manipolatore e da maniaco del controllo di Klaus trova le sue radici nella profonda paura di essere abbandonato, nata dopo le vicende che l’hanno visto maltrattato dal padre adottivo Mikael (Sebastian Roché) e che hanno scatenato nel giovane sentimenti di odio e terrore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vicinanza costante di Rebekah ed Elijah aveva contribuito a sanare questa ferita ma la vera “cura”, se così vogliamo definirla, era arrivata con Hope (Summer Fontana), per la quale l’Ibrido si è dimostrato disposto a fare qualsiasi cosa.

The Originals 5: Una stagione difficile per Klaus (Joseph Morgan)

Ora, separato dai suoi fratelli, ma soprattutto da sua figlia, Klaus potrebbe ricadere nelle vecchie abitudini e riscoprire quel carattere folle e assolutamente violento di un tempo, proprio per proteggersi dal dolore che prova per aver perso la sua famiglia in un solo colpo.

Dobbiamo comunque considerare che il vampiro ha ancora la possibilità di vedere Freya (Riley Voelkel), l’unica della famiglia ancora letteralmente in vita e non affetta dalla maledizione di Vincent, ma potrà bastare?

Ma le cose potrebbero andare diversamente: ecco come

IndietroAvanti