The Originals 4×12: Hope perderà tutti i suoi poteri?
The Originals 4 vedrà Hope sempre più in pericolo. Ecco ciò che sappiamo a riguardo. Come vi avevamo anticipato alcuni…
The Originals 4 vedrà Hope sempre più in pericolo. Ecco ciò che sappiamo a riguardo.
Come vi avevamo anticipato alcuni mesi fa, la produzione di The Originals aveva fatto un casting per donne incinte e bambini piccoli. Essendo lo show pregno di profezie e magia, il titolo del dodicesimo episodio sembra essere proprio collegato al casting. Purtroppo non possiamo ancora sapere cosa accadrà di preciso, ma alcuni rumors dicono che la figlia di Klaus e Hayley potrebbe essere davvero in pericolo in questa stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sappiamo, infatti, dopo gli avvenimenti della terza, The Originals farà un salto temporale di ben cinque anni, in cui i personaggi interpretati da Phoebe Tonkin e la giovane Summer Fontana faranno di tutto per salvare Klaus e tutta la famiglia Mikaelson. Se, però, lo stesso Joseph Morgan ha garantito che il suo personaggio ci sarà, per quello della piccola Fontana potrebbero esserci problemi in vista: secondo molte teorie, nonostante la protezione costante verso di lei, la purezza e i poteri da ibrido della bambina potrebbero svanire per sempre.
Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare la quarta stagione di The Originals. Nel frattempo, se seguite la programmazione italiana, ecco alcune anticipazioni sulla terza stagione che va in onda su LA5.