The Originals 4: Klaus contro Marcel nella prima foto della stagione
Ecco la prima still che vede il risveglio ufficiale di Klaus in The Originals 4. Cosa farà il personaggio interpretato…
Ecco la prima still che vede il risveglio ufficiale di Klaus in The Originals 4. Cosa farà il personaggio interpretato da Joseph Morgan?
The Originals 4 vedrà le conseguenze di ciò che è accaduto nella precedente stagione (che, vi ricordiamo, LA5 sta trasmettendo in chiaro tutti i giovedì sera). Come i fan appassionati di spoiler e anticipazioni sapranno, la quarta stagione farà un salto temporale di ben cinque anni, in cui vedremo la piccola Hope, che sarà interpretata dalla giovane promessa Summer Fontana, cresciuta. Lei e la madre, Hayley (Phoebe Tonkin), andranno alla ricerca di una soluzione per salvare i Mikaelson, e sappiamo già che, in un certo senso, riusciranno nell’impresa. Lo stesso Joseph Morgan, tempo fa, aveva confermato che Klaus ci sarà sicuramente e, come potevamo immaginare, il suo risveglio dalla prigione in cui l’ha rinchiuso Marcel (Charles Michael Davis) avverrà molto presto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA confermarlo è la prima foto da The Originals 4, che ci mostra l’ibrido incatenato e in un confronto con il suo (ormai) ex migliore amico.
L’ibrido, in questi cinque anni, avrà avuto modo di pensare ad un piano perfetto per trovare la sua rivincita e per rinconquistare il potere a New Orleans. Klaus sarà quindi pronto per la sua vendetta contro Marcel? Ma cosa accadrà al resto del gruppo in The Originals 4? Vi aspettano le dichiarazioni di Michael Narducci.