The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Klaus e Hope?
Chi potrebbe essere il nuovo nemico di Klaus, quando The Originals 4 farà il suo ritorno? Come ben sappiamo, con…
Chi potrebbe essere il nuovo nemico di Klaus, quando The Originals 4 farà il suo ritorno?
Come ben sappiamo, con tutti i Mikealson momentaneamente K.O., New Orleans è rimasta nelle mani dell’avido Marcel (Charles Michael Davis) e di Vincent (Yusuf Gatewood). Klaus e i suoi fratelli sono totalmente impotenti e, durante i cinque anni che trascorreranno tra la terza e la quarta stagione di The Originals, accadranno molte cose e le minacce non mancheranno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto riportato dal sito TVGuide, Marcel e Vincent saranno costretti ad affrontare e gestire alcuni nuovi pericoli, che comprendono vampiri molto potenti e, addirittura, creature paragonabili agli Dèi. Ma chi sarà il vero nemico in The Originals 4? Come vi avevamo già anticipato, direttamente da Sleepy Hollow, arriverà un nuovo attore, Neil Jackson, che potrebbe interpretare un nuovo personaggio dal passato di Klaus. Non si sa molto di lui, se non che si tratterà di un vampiro che stravolgerà molto le dinamiche degli Originali. Ma sarà davvero lui il nemico finale dei Mikaelson, o ci aspetta una grande sorpresa? Quello di cui possiamo essere certi è che Klaus, come sempre, farà di tutto per proteggere la sua famiglia, specialmente Hope che, come dicono i rumors, potrebbe essere in grave pericolo negli ultimi episodi di The Originals 4.
In attesa del 17 marzo, quando lo show farà il suo ritorno, vi lasciamo alcune news e curiosità sulla serie e i suoi attori.