The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Klaus e Hope?
The Originals 4 vedrà la reunion tra Klaus e sue figlia Hope. Cosa accadrà tra i due? Quando The Originals…
The Originals 4 vedrà la reunion tra Klaus e sue figlia Hope. Cosa accadrà tra i due?
Quando The Originals 4 tornerà a marzo, saranno trascorsi cinque anni rispetto alle vicende della terza stagione e, inevitabilmente, molte cose saranno diverse. Tra queste c’è ovviamente la crescita della piccola Hope, che avevamo lasciato come una bambina di due anni piena di innocenza. La figlia di Klaus e Hayley avrà quindi sette anni e, secondo le anticipazioni, sarà completamente consapevole dei suoi poteri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo showrunner di The Originals, Michael Narducci, ha raccontato a Yahoo TV che “Hope ha ora sette anni, lei è intelligente, ha buon senso, e comprende che cosa è la magia, inoltre, è estremamente potente“. Mentre Hayley sarà impegnata nella ricerca di una cura per Elijah e i suoi fratelli, Hope sarà però occupata a porsi delle domande su suo padre. Narducci ha infatti spiegato che la bambina sarà molto curiosa riguardo a Klaus e si chiederà se riuscirà mai a rivederlo, o meglio, a conoscerlo. Lo showrunner ci ha poi lasciati con un quesito: “Riuscirà Klaus, in buona coscienza, ad essere un padre per questa giovane così potente, che ha bisogno di una guida e di una figura paterna?”
Ma non è finita qui, perché The Originals 4 vedrà un nuovo nemico, che potrebbe minacciare proprio Hope. Scopriamo chi potrebbe essere.