Klaus sarà un buon padre per Hope? Risponde Joseph Morgan, star di The Originals.

Uno dei fulcri più interessanti e importanti di questa quarta stagione di The Originals sarà sicuramente quello che riguarda il rapporto tra Klaus e Hope. La figlia dell’ibrido e del personaggio interpretato da Phoebe Tonkin è cresciuta per cinque anni senza un padre accanto, ma sua madre le ha spesso parlato di Klaus. A confermarlo è il promo esteso di The Originals 4, che mostra proprio Hope parlare con suo papà e dirgli che sa molte cose su di lui. Nello scorso episodio, però, l’ibrido si è mostrato insicuro nel voler incontrare sua figlia dopo tutto questo tempo, ma cosa ne pensa Joseph Morgan di Klaus come padre? Ecco le sue dichiarazioni a TooFab:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’intera stagione è circa l’evoluzione di quel rapporto tra lui e sua figlia, [Klaus] sta costantemente cercando di adattarsi a questo, ad essere l’uomo che crede che lei meriti e a darle l’esempio. Allo stesso tempo, lui è sempre lui, ha un caratteraccio e c’è proprio questo con cui combattere. Si tratta di una vera e propria lotta per lui. Si sente costantemente fuori equilibrio.

La dinamica più interessante di The Originals 4 è quella tra Klaus e Hope. Scopriamo cosa ne pensa Joseph Morgan a riguardo.

IndietroAvanti