The Originals 4: Hope salverà i Mikaelson insieme a Hayley?
Le dichiarazioni di Joseph Morgan su ciò che accadrà a Klaus, Hope e ai Mikaelson nella quarta stagione di The…
Le dichiarazioni di Joseph Morgan su ciò che accadrà a Klaus, Hope e ai Mikaelson nella quarta stagione di The Originals.
Hope e Hayley (Phoebe Tonkin) scapperanno da New Orleans per sfuggire a Marcel e per trovare una soluzione ai problemi di Klaus e i suoi fratelli. Sappiamo benissimo, però, che non ci vorrà molto prima che l’ibrido interpretato da Joseph Morgan torni all’attacco per riconquistare la città e per ricongiursi con la sua famiglia. Proprio l’attore, poco tempo fa, aveva pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram su ciò che dovremo aspettarci da The Originals 4: “Qualcuno verrà tradito. Qualcuno probabilmente verrà pugnalato. Il sangue scorrerà. Nemici diventeranno amici, amici diventeranno nemici. Strane e nuove alleanze verranno formate e, soprattutto, ci sarà Klaus.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI tredici episodi della quarta stagione dello show di The CW si prospettano quindi molto intensi, come d’altronde lo sono stati quelli delle stagioni precedenti. Dovremo aspettarci un ruolo fondamentale per Hope che, come molti fan hanno sempre intuito, non è solo un’innocente bambina. C’è chi addirittura ha speculato sulla possibilità che la figlia di Hayley e Klaus possa rivelarsi una minaccia in un prossimo futuro, ma su questo non abbiamo ancora notizie certe.
Anche voi non vedete l’ora che torni The Originals? Nel frattempo vi aspettano altri dettagli sullo show!