The Originals 4: Hope salverà i Mikaelson insieme a Hayley?
Per l’arrivo di The Originals 4 dovremo aspettare ancora molto, ma ecco alcuni dettagli su ciò che potrebbe accadere a…
Per l’arrivo di The Originals 4 dovremo aspettare ancora molto, ma ecco alcuni dettagli su ciò che potrebbe accadere a Hope, Hayley e Klaus.
A seguito di mesi di sofferenza da parte dei fan sulla data della première di The Originals 4, qualche settimana fa The CW ha rilasciato quella ufficiale sul ritorno della famiglia Mikaelson: Klaus, Hayley, la piccola Hope, Elijah e tutti i membri del gruppo torneranno il 17 marzo 2017. Una settimana prima, invece, ci lascerà per sempre The Vampire Diaries, che concluderà il suo percorso il 10 marzo con l’ottava stagione, per lasciare poi spazio a The Originals.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo alcune speculazioni su ciò che accadrà nello show di The CW, e a seguito degli avvenimenti che hanno sconvolto i Mikaelson nella terza stagione, sembra che Hope – la figlia di Klaus e Hayley – sarà l’unica speranza della famiglia per riottenere il potere a New Orleans, che è stato rubato da Marcel nella stagione precedente. A quanto pare, Hope avrà un ruolo fondamentale nei tredici episodi che comporranno la quarta stagione di The Originals. Come sappiamo, infatti, ci sarà un salto temporale di cinque anni e vedremo la bambina già cresciuta e interpretata dalla giovane promessa Summer Fontana.
Ma non finisce qui.