The Originals 4: Michael Narducci su Freya e Keelin e il passato di Hayley (Phoebe Tonkin)
Narducci dichiara che il passato di Hayley verrà esplorato in The Originals 4. Il personaggio interpretato da Phoebe Tonkin ha…
Narducci dichiara che il passato di Hayley verrà esplorato in The Originals 4.
Il personaggio interpretato da Phoebe Tonkin ha passato gli ultimi cinque anni praticamente da sola con sua figlia Hope alla ricerca di una cura per risvegliare Freya e salvare i Mikaelson. Mentre Klaus era prigioniero di Marcel, Hayley ha dovuto fare cose orribili per ottenere ciò che voleva e piano piano sta facendo i conti con i gesti estremi che ha compiuto. Sapremo, però, qualcosa in più del suo passato? Michael Narducci risponde a questa domanda per E! Online:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ci torneremo sicuramente ad esplorare il passato di Hayley e stiamo per vedere alcuni momenti, attraverso flashback, che interessano direttamente il suo passato. Non voglio dire troppo più di questo, ma credo che una delle domande che lei si farà riguarderà il lottare con l’idea di se stessa di essere parte di questa famiglia… Ha dovuto fare molte cose senza scrupoli al fine di proteggere la figlia, assolutamente, ma Hayley ha anche vissuto una vita da mortale. […] Essere un vampiro per mille anni cambia radicalmente la morale e i principi etici e forse disumanizza in un modo in cui a Hayley non è successo.”