The Originals 4: Michael Narducci su Freya e Keelin e il passato di Hayley (Phoebe Tonkin)
Michael Narducci sul rapporto tra Freya e Keelin in The Originals 4. Come già anticipato alcune settimane fa, la quarta…
Michael Narducci sul rapporto tra Freya e Keelin in The Originals 4.
Come già anticipato alcune settimane fa, la quarta stagione di The Originals esplorerà molti rapporti e pare che Freya (Riley Voelkel) troverà l’amore. Ai fan della serie tv di The CW non è certo passato inosservato lo scambio di battute tra la strega e la nuova arrivata Keelin che, come molti sapranno, è apertamente bisessuale. I due personaggi stanno passando molto tempo insieme e, anche se non sono partite proprio con il piede giusto, questa nuova alleanza potrebbe portarle a fare dei passati avanti da un punto di vista romantico. Michael Narducci, intervistato da E! Online, ha parlato proprio del rapporto che lega le due. Vediamo cosa ha dichiarato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Stiamo andando a scoprire molto di più su Keelin e la sua storia […]. Lei è disposta a fare questo patto con il diavolo [i Mikaelson] e come lei e Freya si butteranno in questa missione e che cosa accadrà a loro due, penso sia una delle mie trame preferite che stanno per arrivare. È una delle cose che i fan possono vedere e per cui sono più eccitato.”