Original Sin, la trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin dall’annuncio della sua uscita, era stato immediatamente dichiarato che Original Sin avrebbe avuto delle atmosfere più cupe e dark rispetto a Pretty Little Liars. Qualche settimana fa Roberto Aguirre Sacasa mostrò su Instagram quella che sarebbe poi diventata casa Waters, al centro del mistero principale della serie. “Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine del vicolo. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rose“, scrisse.

inché… non è successo qualcosa di brutto ad Angela, e Rose… ha perso la testa, dicono. Quello che è successo ad Angela è indescrivibile. Ma nessuno conosce la vera storia. Non i compagni di classe di Angela nel 1999. E nemmeno le figlie delle sue compagne di classe, attualmente studentesse della Millwood HighA volte ci vuole un bugiardo per scoprire la verità. E a volte, ci vogliono CINQUE bugiarde“.

E a proposito di riferimenti allo show originale, Aguirre Sacasa dichiarò già all’epoca: “Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“. Anche Lucy Hale è stata interrogata su un suo possibile cameo nel nuovo reboot. “Sarei una mamma? Cosa sarei? Potrei essere una mamma…mai dire mai, quindi vedremo“, è stata la risposta dell’attrice.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti