Original Sin, chi sarebbe potuto essere A-

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scelta di A- in Pretty Little Liars: Original Sin non è stata affatto semplice. Roberto Aguirre Sacasa ha infatti raccontato di aver vagliato diverse ipotesi nel corso dei mesi. “La signora Waters di sicuro. Mi sembra anche che abbiamo parlato del padre di Angela come “A”, senza sapere che il padre di Angela sarebbe stato il preside Clanton. C’erano molte persone sul tavolo delle ipotesi“, ha rivelato. Lindsay Calhoon Bring, l’altra creatrice dello show, ha poi aggiunto altri nomi.

Eravamo agli inizi e c’era una lunga lista di sospetti. Credo che sapessimo che doveva essere qualcuno collegato alla scuola e presente nella scuola. Eravamo ossessionati dalla signora Murray, la bibliotecaria, e pensavamo: ‘Oh mio Dio, la signora Murray potrebbe averli a portata d’orecchio in punizione! Ha sentito le ragazze dire: ‘Voglio uccidere Karen Beasley’. La signora Murray potrebbe tirare le fila. Ci sarà una grande rivelazione che la signora Murray è Rose Waters?’ – ha dichiarato – Abbiamo sicuramente parlato del signor Beasley. Abbiamo parlato di Wes. Penso che a un certo punto, all’inizio, si sia discusso se una delle Liars potesse essere A-. Eravamo così aperti a ogni possibilità di smascheramento. Mi piace il fatto che si tratti di una storia di madri e figlie e che, alla fine, si trovino ad affrontare un padre e un figlio. Ho pensato che fosse un modo davvero interessante per unire le cose e farle coincidere“.

E sull’eventualità di inserire il soprannaturale in PLL: Original Sin, così come accaduto in Riverdale, Aguirre Sacasa ha dichiarato: “Dico che non ci saranno elementi soprannaturali, ma l’ho detto anche per Riverdale“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti