Origin SERIE TV trama, streaming, quando esce su YouTube e tutte le anticipazioni dal cast con Tom Felton e Natalia Tena!

ORIGIN SERIE TV Tom Felton e Natalia Tena tornano insieme per Origin, serie TV creata e scritta da Mika Watkins, sceneggiatrice di Troy La Caduta. Il drama è stato realizzato dagli stessi produttori di The Crown, Outlander e Lost, e vedrà una mini reunion del cast di Harry Potter negli attori protagonisti di quest’ultima. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e uscirà su YouTube tra pochissimi giorni. Ecco a voi tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV: trama, cast, streaming e data di uscita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Origin SERIE TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Di cosa parla Origin? Dalle anticipazioni della sinossi ufficiale sappiamo che il focus della trama di Origin è su un gruppo di sconosciuti arenati nello spazio. I passeggeri si ritrovano in un’astronave diretta verso un pianeta lontano e sono costretti a trovare un modo per sopravvivere aiutandosi l’un l’altro. Una serie TV futuristica sulla lotta alla sopravvivenza. La protagonista Lana è una donna forte e determinata in grado di rimanere lucida anche nelle situazioni più difficili. Per questo viene presto considerata il leader del gruppo insieme a Shun, che riesce sempre a pensare in fretta a delle soluzioni. A minacciare l’equilibrio all’interno dell’astronave è Logan, un ragazzo che non controlla la propria rabbia e spesso finisce per mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni. Indovinate chi interpreta Logan? Ovviamente il nostro vecchio Draco Malfoy.

Origin SERIE TV cast: Tom Felton e Natalia Tena sono gli attori protagonisti

Tom Felton e Natalia Tena dopo Harry Potter sono sbarcati nel mondo delle serie TV. La nostra Tonks infatti era Osha in Game Of Thrones, serie dove molti attori della saga potteriana sono apparsi durante le stagioni. Ilnostro Draco, invece, ha partecipato a una famosa serie TV sui supereroi DC sulla CW: The Flash. Qui era Julian Albert e ha avuto un breve flirt con Caitlin Snow che i fan hanno coronato come il Dramione che non hanno mai avuto. Ovvero la ship tra Draco e Hermione che in tanti desideravano ma mai si è avverata. Stavolta i due protagonisti della saga potteriana tornano insieme e interpretano Lana e Logan. Due personaggi che non andranno esattamente d’amore e d’accordo. All’interno del cast di Origin troviamo anche Nora Arnezeder, già vista nella prima e seconda stagione di Zoo.

Origin SERIE TV streaming: dove vedere la serie?

Dove guardare Origin? I dieci episodi della serie TV saranno disponibili in streaming su YouTube. Esistono altri siti dove vedere la serie? Purtroppo l’unico modo per guardare Origin in streaming è quello di farsi un account premium e avere accesso al catalogo di YouTube Originals. Di cosa si tratta? A partire dal 2018 YouTube ha prodotto molte serie originali come Step Up: High Water, spin-off del Step Up di Channing Tatum e Jenna Dewan. E più recentemente ha avuto molto successo con la prima stagione di Impulse, tratto dai libri della saga di Jumper. Nonostante il flop dell’omonimo film del 2008, il creatore di quest’ultimo è tornato al lavoro su questo mondo creando qualcosa di originale ed estremamente attuale attraverso la webseries.

Origin SERIE TV quando esce? Ecco la data di uscita

YouTube Premium funziona un po’ come Netflix e nella data di uscita di una serie TV rilascia tutti gli episodi della stagione in una volta. Origin quando esce? Non temete, dovrete aspettare solo un paio di giorni perché i dieci episodi della prima stagione saranno disponibili online a partire da mercoledì 14 Novembre.

Origin SERIE TV Trailer ufficiale

Nel frattempo scoprite qualcosa in più vedendo il trailer di Origin.

https://www.youtube.com/watch?v=HjRjcgByAhk

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/marvels-loki-serie-tv-disney-streaming/

https://www.ciakgeneration.it/star-wars-serie-tv-disney-streaming-rogue-one/

MOWGLI film Netflix: streaming, trama, cast e attori (VIDEO)