Cosa pensa Yael Stone, interprete di Lorna Morello, di Orange is the New Black?

Orange is the New Black è uno show a tutto tondo, in cui le risate la fanno da padrone, ma che è anche pieno di drammaticità. La serie è infatti definita una dramedy per questo motivo. Il personaggio interpretato da Yael Stone, la simpatica Lorna Morello, sa portare allegria allo show, ma anche lei ha i suoi momenti di tristezza. Un rapporto molto amato dai fan è quello tra Lorna e Nicky Nichols, a cui presta il volto Natasha Lyonne: una relazione fatta di alti e bassi, ma che ha appassionato buona parte del fandom di Orange is the New Black.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Yael Stone ha parlato dello show di Netflix con ETOnline: “Cerco solo di suonare nell’orchestra al meglio delle mie possibilità. […] Sono così orgogliosa di essere parte di uno show così divertente, ma anche incredibilmente impegnativo, come Orange is the New Black, che non ha paura di affrontare alcuni problemi gravi dal punto di vista sociale.”

Insomma, come tutte le sue colleghe, da Taylor Schilling (Piper Chapman) a Laura Prepon (Alex Vause), la Stone è contenta di essere nel cast della serie tv di Netflix… e come biasimarla, dato il successo dello show!

Potrebbero interessarvi anche:

Taylor Schilling da OITNB al film The Public

OITNB 5: chi tornerà e il futuro di Brook Soso

OITNB 5: Taystee pronta a mettere in atto una rivolta?

Ecco come erano le star di OITNB quando erano un po’ più giovani (TUTTE LE FOTO)

Indietro