orange is the new black daya dascha polanco

Orange is the new Black: chi è l’attrice che interpreta Dayanara da giovane

È impossibile non notare l’impressionante somiglianza tra la Daya del presente e quella del passato. I fan si sono letteralmente…

È impossibile non notare l’impressionante somiglianza tra la Daya del presente e quella del passato. I fan si sono letteralmente lambiccati per capire il mistero, arrivando addirittura a pensare che i produttori avessero truccato l’attrice Dascha Polanco al computer, per farla sembrare più giovane. La verità è invece molto più semplice e stupefacente. L’attrice che ha vestito i panni di Dayanara Diaz quattordicenne, è la giovane Dasany Kristal Gonzalez ed è… la figlia di Dascha Polanco!

orange is the new black  dascha polanco

Dascha ha due figli e Dasany, che ha quindici anni, è la più vecchia: Dascha ha partorito la piccola quando aveva solamente diciotto anni!

“Mia figlia è una benedizione, è miracolosa. Comunque non incoraggerei altre ragazze ad avere figli così da giovani. Non c’è niente di sbagliato, ma rende le cose un po’ più complicate.”

Ha detto l’attrice. Se Dasany ora intende seguire la carriera della madre, qual è il modo migliore per iniziare, se non lavorare in uno show di successo come Orange is the new Black?

Ma non è la prima volta che lo show assume un parente di un’attrice per interpretare un ruolo…

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
IndietroAvanti
Clicca qui per il canale WhatsApp Ti è piaciuto l'articolo? Condividi