Orange is The New Black: Dascha Polanco e Danielle Brooks parlano del rapporto col loro corpo
Anche Danielle Brooks ha avuto simili difficoltà, soprattutto perché le persone intorno a lei non riuscivano a guardarla con gli…
Anche Danielle Brooks ha avuto simili difficoltà, soprattutto perché le persone intorno a lei non riuscivano a guardarla con gli stessi occhi di stima con cui lei invece era solita guardare se stessa e la propria forma fisica. Senza alcun timore, dunque, l’attrice ha di recente caricato su instagram alcune foto in cui mostra alcune parti del suo corpo nude, indossando completini o mise che le mettono in risalto soprattutto l’addome, proverbiale punto debole di molte persone che abbiano difficoltà a spogliarsi in pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Non sarò piccolina,” ha commentato sotto uno degli ultimi scatti, “ma sono passionale! In senso letterale e figurato”. Ognuno dovrebbe lasciarsi ispirare dalle belle parole delle due attrici, dimenticandosi anche solo per un attimo di tutte le inani sciocchezze che spesso ci ritroviamo a pensare credendo di essere giudicati dal prossimo, senza ricordarci invece che il prossimo è in tutto e per tutto uguale a noi.