Orange is the New Black 5: il rapporto tra Alex e Piper e novità sul cast
Oltre ai rumors, ci sono però alcune certezze, come ad esempio i membri del cast che torneranno nella quinta stagione.…
Oltre ai rumors, ci sono però alcune certezze, come ad esempio i membri del cast che torneranno nella quinta stagione. Ecco chi sono: Laverne Cox (Sophia) avrà maggiore visibilità e, eventualmente, sarà promossa a personaggio regolare della serie; ovviamente Laura Prepon e Taylor Schilling (Alex e Piper); Kate Mulgrew (Red) e Selenis Leyva (Gloria Mendoza). Tuttavia, c’è ancora un punto interrogativo sul ritorno di Lori Petty nel ruolo di Lolly e di Michael Torpey.
Pare anche che arriveranno altre detenute nella quinta stagione di Orange is the New Black, che complicheranno ulteriormente le dinamiche tra i personaggi, in quanto le alleanze saranno testate nuovamente. Per quanto riguarda quello che possiamo chiamare il “rapporto centrale” della storia, la Prepon ha recentemente parlato delle prospettive future di Piper e Alex:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Alex e Piper, tra loro è una cosa tumultuosa, non so se alle persone piaccia che loro stiano insieme per troppo tempo. Qualcosa accade sempre quando si lasciano, ma poi tornano insieme perché tengono veramente una all’altra. Questa dinamica non cambierà in tempi brevi.”