Orange is the New Black 5: il rapporto tra Alex e Piper e novità sul cast
Tutti i chiarimenti sui rumors sulla cancellazione di Orange is the New Black, sul cast e sul rapporto tra Alex…
Tutti i chiarimenti sui rumors sulla cancellazione di Orange is the New Black, sul cast e sul rapporto tra Alex e Piper nella quinta stagione.
La quarta stagione di Orange is the New Black si è conclusa in un modo totalmente inaspettato: la morte di Poussey (Samira Wiley) e il cliffhanger che ha visto Daya (Dascha Polanco) puntare la pistola contro l’ufficiale Humphrey (Michael Torpey) hanno sconvolto tutti i fan della serie. In questi giorni stanno girando alcuni rumors su un’ipotetica cancellazione dello show, poiché il pubblico dello show di Netflix si è messo in prima linea chiedendo come OITNB possa restare innovativo con le stagioni che arriveranno (ricordiamo infatti che la serie tv è già stata rinnovata per altre due stagioni oltre alla quinta).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe preoccupazioni non finiscono qua, oltre al fatto che Netflix non ha ancora rilasciato una data ufficiale della quinta stagione (anche se molti pensano che uscirà sempre a giugno), pare che i molti impegni del cast potrebbero impedire la conferma della presenza di alcuni membri. Ad esempio, non sappiamo quando e se tornerà Matt McGorry (John Bennett), Danielle Brooks (Taystee) e Kimiko Glenn (Soso) sono molte impegnate con le loro rispettive carriere a Broadway e Taryn Manning (Pennsatucky) ha gravi problemi con la giustizia e di dipendenze.
Nonostante i rumors, che restano tali, pare che la quinta stagione sarà ancora più feroce, forte e imprevedibile delle precedenti.
Non perdetevi le novità sul cast di OITNB 5 e su Alex e Piper.