Sfogliate la gallery in alto per leggere le dichiarazioni di alcune delle star di Orange is the New Black 5 ai SAG Awards 2017.

Sfogliate la gallery per leggere le dichiarazioni di alcune delle star di Orange is the New Black ai SAGAwards 2017.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Taylor Schilling ha parlato della notizia che la quinta stagione durerà solo tre giorni: “Credo che la posta in gioco sia molto più alta in questa stagione rispetto a prima, in virtù del fatto che il tempo sarà più compresso, e vedere la gente in queste circostanze alza davvero la posta in gioco. Sarà eccitante da guardare per tutti noi.

Laverne Cox, che sta tornando in OITNB come Sophia e lavorerà al fianco di Katherine Heigl nella nuova serie della CBS Doubt, è molto eccitata per ci che accadrà al suo personaggio: “La nuova stagione è davvero, davvero buona. Quello che posso dirvi è che ero emozionata tanto quanto i fan nel vedere cosa accadrà . Quando ho letto il copione è stato incredibile, quando abbiamo girato è stato… intenso. È davvero, davvero intenso.

Samira Wiley, che è entrata nel cast della serie di Hulu The Handmaid’s Tale, ha lasciato un po’ di mistero sulla questione di un ipotetico ritorno di Poussey almeno in un flashback: “Spero che tu abbia ragione“.

Uzo Aduba, Suzanne “Crazy Eyes” Warren, ha dichiarato che ci saranno date risposte: “Ci si pu aspettare che Jenji [Kohan] risponderà a un sacco di domande irrisolte con cui la quarta stagione ci ha lasciato.”

Annie Golden, che interpreta Norma nella serie, ha parlato del personaggio di Kimiko Glenn, Brook Solo: “Nella mia mente, nella mente di Norma, lei consolerà Brook dicendole cose come ‘Ti ricordi quando…’“. Probabilmente non parlandole direttamente per!

Indietro