Orange is the New Black 5: Jessica Pimentel anticipa grandi cambiamenti
Jessica Pimentel racconta Maria Ruiz e quanto attende la quinta stagione di Orange is the New Black. La scorsa stagione…
Jessica Pimentel racconta Maria Ruiz e quanto attende la quinta stagione di Orange is the New Black.
La scorsa stagione di Orange is the New Black si è conclusa con un cliffhanger davvero da brividi, in cui Dayanara Diaz (Dascha Polanco) e le altre detenute si sono ribellate al nuovo sistema di Litchfield. Daya premerà o no il grilletto contro l’agente Humphrey (Michael Torpey)? Questo lo scopriremo subito nella première di Orange is the New Black 5 che, come anticipato da Jessica Pimentel, sarà piena di cambiamenti: “[La stagione] è stata girata in un modo completamente diverso dal solito. […] Sono molto, molto eccitata. Abbiamo lasciato tutto in uno stato di alta tensione, quindi voglio vedere cosa accadrà proprio come tutti.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Pimentel ha poi aggiunto che il suo personaggio, Maria Ruiz, resterà “coraggioso” e “pericoloso” in questa quinta stagione: “Si vede che Maria ha preso una svolta verso il lato oscuro nella quarta stagione, ma penso che sia stato per una buona ragione. […] Maria dovrà fare ciò che deve. Dovrà prendersi cura di se stessa… vedrete un sacco di atti di coraggio da parte sua in questa stagione.” L’attrice ha anche stuzzicato affermando che molti personaggi che non avevano interagito prima, lo faranno adesso, e che molti di loro subiranno dei cambiamenti inaspettati.