Orange is the New Black 5: Jessica Pimentel anticipa grandi cambiamenti
L’interprete di Maria Ruiz, Jessica Pimentel, racconta cosa dobbiamo aspettarci da Orange is the New Black 5. Il 9 giugno…
L’interprete di Maria Ruiz, Jessica Pimentel, racconta cosa dobbiamo aspettarci da Orange is the New Black 5.
Il 9 giugno è ancora lontano, ma sappiamo bene che la quinta stagione di Orange is the New Black sta avendo luogo proprio in questo periodo, in quanto il cast sta girando adesso gli episodi. Durante questi mesi sono usciti molti rumors su cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo e tra questi ve ne era uno anche sulla possibile morte di quella che era la protagonista iniziale della serie, Piper Chapman (Taylor Schilling). Niente di tutto ciò è stato confermato e l’unica cosa che sappiamo per certo, grazie a Danielle Brooks, è che la quinta stagione dello show di Netflix si svolgerà in un arco temporale di soli tre giorni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi è anche un’altra attrice, che ha avuto un ruolo molto importante in Orange is the New Black 4, che ha anticipato che vi saranno grandi cambiamenti nella prossima stagione: stiamo parlando di Jessica Pimentel, l’interprete della detenuta Maria Ruiz.