Orange is the new Black 5: il futuro di Dayanara
“La situazione di Daya è molto strana. Lei è fragile in questo momento…credo che soffra decisamente di depressione post parto.…
“La situazione di Daya è molto strana. Lei è fragile in questo momento…credo che soffra decisamente di depressione post parto. Quindi potrebbe tirarsi indietro e non premere il grilletto perché non vuole perdere l’opportunità di stare con suo figlio. Però bisogna considerare che le donne in depressione post parto sono davvero molto fragili…e sensibili. Potrebbe succedere di tutto.” Ha spiegato Dasha Polanco.
Non molto incoraggiante per quelli che sperano che Daya faccia la cosa più saggia e prudente, cioè lasci la pistola e non prema il grilletto. Se la neo mamma è davvero così emotivamente instabile al momento, possiamo aspettarci di tutto, anche che uccida Humphrey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarebbe sicuramente un inizio di stagione esplosivo. Per sapere cosa accadrà però, non ci resta che aspettare giugno 2017.
Leggi anche:
OITNB 5: chi tornerà e il futuro di Brook Soso