Cosa accadrà a Brook Soso nella quinta stagione di Orange is the New Black?

La stagione precedente di Orange is the New Black è stata caratterizzata da un tema relativamente più oscuro rispetto alle altre, e la quinta non sarà da meno. Gli eventi riprenderanno esattamente da dove lo show di Netflix ci aveva lasciati e vedremo cosa accadrà a tutti i personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcune indiscrezioni, come vi avevamo già riportato, c’è la possibilità che Piper Chapman vada via da Litchfield o che, addirittura, possa morire. Un altro personaggio che sarà in balia degli eventi, ma in modo differente, è Brook Soso. Secondo alcuni rumors, il personaggio potrebbe decidere di commettere un suicidio dopo la morte della sua fidanzata Poussey. D’altronde Brook non sarebbe nuova a questo tipo di comportamento, in quanto ha già tentato di uccidersi in passato. Inoltre, l’attrice che la interpreta, Kimiko Glenn, è molto impegnata nel mondo dei musical.

Quale sarà la verità? Trattandosi, per adesso, di sole congetture, non ci resta che aspettare la quinta stagione di Orange is the New Black per avere risposte più concrete.

Potrebbero interessarvi anche:

The Public: Taylor Schilling in un nuovo film

8 serie tv da vedere se ami OITNB

Natasha Lyonne in un nuovo progetto

Le star di OITNB al party natalizio di Netflix (TUTTE LE FOTO)

Indietro