L’Onore e il Rispetto 5: i figli di Tonio Fortebracci sono ancora vivi? (spoiler)
I figli di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), Antonia e Jonathan, sono ancora vivi e abitano con Ricky sotto altra identità.…
I figli di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko), Antonia e Jonathan, sono ancora vivi e abitano con Ricky sotto altra identità.
Non sappiamo ancora in quale delle prossime puntate, ma è chiaro che ben presto Tonio Fortebracci riuscirà a risalire non soltanto al tesoro della mafia accumulato all’epoca in cui era padrino a Sirenuse, ma soprattutto scoprirà che sia Antonia che il piccolo Jonathan sono invero ancora vivi. I suoi due figli non si sono dimenticati di lui, ma lo credono anch’essi morto e sono costretti a vivere sotto falso nome con la protezione dell’alleato più longevo di Tonio (e quasi immortale quanto lui), Ricky.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di ritrovarli con il padre, ad ogni modo, scopriremo che Antonia ha cambiato identità, si fa chiamare Eleonora e, cresciuta, prova anche la prima vera cotta per un ragazzo della sua età. Occupandosi spesso del fratellino, ama fantasticare sulle prodezze di un eroe dipinto in tutto e per tutto con i ricordi sbiaditi del padre. Ma come riusciranno a ritrovarsi padre e figli? Nella speranza che un simile evento garantisca finalmente a Tonio Fortebracci il futuro di serenità e giustizia che merita, aspettiamoci senz’altro una delle scene più intense e strappalacrime dell’intera serie.