L’Onore e il Rispetto 5: i figli di Tonio Fortebracci sono ancora vivi? (spoiler)
I figli di Tonio Fortebracci, Gabriel Garko ne L’Onore e il Rispetto 5, sarebbero ancora vivi: ecco che fine hanno…
I figli di Tonio Fortebracci, Gabriel Garko ne L’Onore e il Rispetto 5, sarebbero ancora vivi: ecco che fine hanno fatto Jonathan e Antonia.
Tra i drammi inconsolabili della vita di Tonio Fortebracci, il personaggio interpretato da Gabriel Garko nelle cinque stagioni de L’Onore e il Rispetto, c’è sicuramente la recente morte violenta cui è andato incontro uno dei maggiori amori della sua vita, Carmela Di Venanzio (interpretata da Laura Torrisi), insieme ai due figli Jonathan e Antonia. Avuti l’uno dalla stessa Carmela e l’altra da Melina (Cosima Coppola) molti anni prima, i due bambini stavano cenando in compagnia del padre, della compagna e dell’amico Ricky (Cristiano Pasca), quando la banda di Trapanese e De Nicola ha preso d’assalto la casa svizzera della famiglia Fortebracci rovinando ancora una volta l’esistenza di Tonio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante le angherie e le violenze cui Tonio è stato sottoposto dai suoi nemici, nelle prossime puntate – secondo le anticipazioni sui personaggi della quinta stagione – potrebbero esserci davvero molte sorprese riguardo il destino di Jonathan e Antonia!