Tonio Fortebracci in imbarazzo? Sì, secondo le rivelazioni di Gabriel Garko a proposito delle scene girate con Bo Derek (Chantal) ne L’Onore e il Rispetto 5.

L’Onore e il Rispetto 5 è arrivato a metà della sua corsa, e contrariamente a quanto accaduto ad altre fiction del venerdì sera prima della sua messa in onda, l’ultimo capitolo dello sceneggiato di Canale 5 con Gabriel Garko come protagonista assoluto è riuscito ad intrattenere il suo pubblico di affezionati anche dopo una pausa interminabile. L’immortale Tonio Fortebracci ha fatto ancora una volta breccia nel cuore degli spettatori, rinnovando la sua sete di vendetta come un Conte di Montecristo di luoghi e tempi più turbolenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo averlo visto riemergere dall’oscurità e reagire alle aspre torture inflittegli sino al punto di cancellare i suoi ricordi più preziosi (dall’identità della donna amata ai figli, dai suoi affari al numero del copioso conto in banca), Fortebracci è finalmente rientrato in possesso di ciò che gli spettava, e chiaritosi anche con se stesso è tornato in carreggiata pure in quanto noto dongiovanni. Nella sua trasferta in Svizzera, infatti, ha avuto un’avventura con Chantal, una donna altrimenti soggiogata dall’ingombrante personalità del marito ma teneramente sollecita nei confronti della figlia, interpretata dall’ancora bellissima Bo Derek.

Ecco che cosa ha rivelato Gabriel Garko a proposito della celebre collega americana…

Avanti