Le anticipazioni e la trama della seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5: Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) riuscirà a ricordarsi chi è?

Secondo appuntamento con la fiction L’Onore e il Rispetto 5, che vede come protagonista assoluto Gabriel Garko insieme alle guest-star Lisa Gastoni e Bo Derek, nonché agli antagonisti Valerio Morigi e Bruno Eyron. Riprendono le vicende di Tonio Fortebracci, riuscito a liberarsi dalla prigionia del suo aguzzino, Ettore De Nicola, che con violenze e minacce aveva tentato di estorcergli notizie sul suo tesoro nascosto. Tonio, però, riesce a liberarsi e ad uscire alla luce del sole, finendo tuttavia nelle mani della polizia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fortebracci è ancora vivo, ma non ricorda nulla di sé. Sarà il commissario Maino, arrivato in Sicilia e interpretato da Bruno Eyron, a stimolargli la memoria mostrandogli duramente una foto della sua famiglia decimata dalla mafia. Tra i propositi di Maino c’è quello di riuscire ad incastrare De Nicola (Valerio Morigi) e il procuratore corrotto Trapanese (Gilberto Idonea). Anche questi ultimi, però, vengono a conoscenza che Tonio è ancora vivo, e mentre è trattenuto in carcere pianificano un agguato per eliminarlo una volta per tutte…

Ma cos’altro accade nella seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5? Ecco le altre anticipazioni…

Avanti