L’Onore e il Rispetto 5 | Anticipazioni e trama quinta puntata 28 aprile
La quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 tra la vendetta di Tonio contro il ministro Cusano e il…
La quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 tra la vendetta di Tonio contro il ministro Cusano e il colpo di scena di Suor Lucia: tutte le anticipazioni.
L’appuntamento con la nuova puntata de L’Onore e il Rispetto 5 è sempre per venerdì prossimo, quando ritroveremo ancora una volta Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) alle prese con le insidie di Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e la sua Rosalinda (Giulia Petrungaro). Riuscirà l’ormai buon Tonio a trovare pace e vendicarsi finalmente dei suoi nemici, ora che è rientrato in possesso del danaro e di tutti i suoi ricordi? Un grosso colpo di scena si prepara dietro l’angolo, ma intanto vediamo che cosa accadrà nella quinta puntata di venerdì 28 aprile secondo le anticipazioni e la trama ufficiali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’Onore e il Rispetto 5 | Ultimo Capitolo | Trama e anticipazioni della quinta puntata | Tonio sulle tracce del suo aguzzino
Trascorso il suo periodo in Svizzera, Tonio Fortebracci stringe un accordo con un alleato, il Marsigliese, grazie al quale spera di scoprire il nome di colui che a Sirenuse garantisce l’affare della raffineria tra la Contessa Minniti (Lisa Gastoni) e il procuratore Trapanese (Gilberto Idonea). Ben presto, tuttavia, si renderà conto che a legittimare quegli affari illeciti altro non è che il marito di Chantal (Bo Derek), colei cioè con la quale Tonio ha avuto una fugace relazione. Il Ministro Cusano (Mattia Sbrigia) ha però per Tonio anche il volto di colui che lo aveva fatto torturare da De Nicola e Trapanese, e nelle intenzioni di Fortebracci c’è quella di organizzarne l’assassinio durante una festa in suo onore.