One Tree Hill revival si fa? Il cast di nuovo sul set per Natale 2018
One Tree Hill revival si fa? Gli attori e le attrici del cast originale insieme su un misterioso set in…
One Tree Hill revival si fa? Gli attori e le attrici del cast originale insieme su un misterioso set in vista di Natale 2018. In arrivo uno speciale o è ritorno della serie TV?
Questo afoso martedì di giugno 2018 si tinge improvvisamente di giallo, col riaffiorare di certe foto risalenti invero a giovedì scorso. Si tratta di tanto misteriosi quanto intriganti scatti che ritraggono l’ex cast di One Tree Hill, ritrovatosi per qualche ignota ragione su un set altrettanto sconosciuto. One Tree Hill revival si fa, dunque? E’ ciò che ci si domanda ormai da ore, mentre le foto incriminate sono ormai svanite nel nulla. Altro aspetto che resta avvolto nel mistero: che cosa ne avrebbe provocata la scomparsa? Forse il veto di qualche grande capo, intenzionato a lanciare l’amo per far solo abboccare la curiosità dei fan?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSia come sia, il fatto resta. Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner hanno condiviso la stessa giornata sullo stesso set. E non solo, perché oltre a palesarsi sui social immortalando il loro indubbio entusiasmo, hanno anche usato un hashtag comune: #christmas2018. Cosa significa? che se One Tree Hill revival si fa, c’è già una data d’uscita del primo episodio?
Secondo alcuni, potrebbe trattarsi effettivamente di un ritorno dei vecchi personaggi e del teen drama targato The CW. Tuttavia non nella forma tradizionale che ci aspetteremmo. D’altronde è stato con un piccolo corto trasmesso online, che Will e Grace sono tornati in onda anticipando il revival. Lo stesso potrebbe accadere a Peyton, Clay o Rachel, che per nove stagioni dal 2003 fino al 2012 hanno tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Tutto ciò potrebbe vedere coinvolti anche nomi più celebri della serie, come Sophia Bush o Bethany Joy Lenz. Le due colleghe hanno infatti manifestato il loro tacito assenso nei confronti di qualunque cosa stesse accadendo, attraverso dei semplici “mi piace” alle foto.
One Tree Hill revival: tutte le ipotesi di ciò che potrebbe accadere a Natale 2018
C’è chi crede però che il cast di One Tree Hill stia dando vita ad un video più impegnato di quanto si penserebbe. Il pretesto per un ritorno dei personaggi storici della serie potrebbe essere la sensibilizzazione contro gli abusi sul lavoro. L’autunno scorso, infatti, alcuni di loro si sono pubblicamente esposti per denunciare i soprusi dello showrunner Mark Schwahn, ora estromesso anche dalla serie The Royals.
Più che di un revival vero e proprio, insomma, potrebbe trattarsi di un solo episodio o di un corto-revival atto ad affrontare un tema tristemente caro ai componenti del cast e della troupe.
Se invece l’allontanamento di Schwahn dall’ambiente televisivo li avesse già soddisfatti, potremmo vedere un One Tree Hill revival a tema. Sempre sulla falsa riga di Will and Grace, che riaprirono il loro storico set in occasione delle elezioni presidenziali del 2016, … potrebbero farlo più semplicemente per festeggiare il prossimo Natale. E chissà che com’è successo per Will e Grace anche quello di One Tree Hill non si riveli un nuovo e fortunato punto di partenza.