One Tree Hill reunion del cast per un film Natalizio

Al centro della trama della pellicola ci sarà proprio Hilarie Burton, che interpreterà una web designer di nome Jolie. Distrutta dalla recente rottura con uno dei grandi amori della sua vita, la ragazza decide di rientrare nel paesino d’origine per una rimpatriata con la famiglia in occasione delle vacanze.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Accade però che l’ex ragazzo non perda tempo prima di rifarsi una vita senza di lei. In procinto di presentarsi a casa sua con la nuova ragazza, l’umiliazione per Jolie sembra dietro l’angolo. Così la giovane decide di chiedere consiglio alla migliore amica Naomi, un avvocato che avrà il volto di Danneel Ackles. Sarà lei a suggerirle di spacciare il fratello Jack (Robert Buckley) come compagno. In cambio, lo aiuterà nella costruzione del sito di cui necessita per sponsorizzare la sua attività di scrittore.

Nel film, intitolato non casualmente Contratto natalizio, dovrebbe approdare anche un’altra vecchia conoscenza del pubblico di One Tree Hill. Ci riferiamo a Tyler Hilton, alias Chris Keller, che si esibirà in un numero musicale.

Insomma, nonostante non si tratti di un revival, la One Tree Hill reunion è in ogni caso servita, e sarà comunque un ottimo regalo televisivo pronto a scaldare il vostro Natale.

(FONTE: Deadline)

IndietroAvanti