One Tree Hill, maxi reunion del cast a 20 anni dal primo episodio
A 20 anni dalla messa in onda del primissimo episodio, parte del cast di One Tree Hill si è ritrovato per una grande reunion
Il cast di One Tree Hill di nuovo insieme!
Il cast di One Tree Hill quasi al gran completo ancora una volta! E molti fan hanno avuto la possibilità di conoscere i loro beniamini. Questo è il sogno che è stato realizzato da diversi appassionati del teen drama lo scorso weekend. L’organizzazione FWB Charity Events ha organizzato A Holiday In Wilmington, una convention che si è tenuta tra il 3 e il 5 novembre scorso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Forse non molti di voi lo sapranno ma Wilmington è la città della Carolina del Nord che ha ospitato per ben 9 stagioni il set della serie The WB. Era il 23 settembre del 2003 quando debuttarono sul network (che poi cambiò nome in The CW) le avventure dei fratelli Lucas e Nathan Scott.
A distanza di 20 anni quasi tutti i protagonisti dello storico teen drama si sono perciò ritrovati durante un evento che ha raccolto centinaia di fan. Chad Michael Murray, James Lafferty, Sophia Bush, Hilarie Burton e tanti altri si sono ritrovati in un ambiente che in passato ospitava il Tric, lo storico locale di Peyton nella serie.
Quasi tutti gli attori del cast che hanno permesso a One Tree Hill di ottenere successo nel corso degli anni erano presenti. Durante questa tre giorni è anche avvenuta la reunion delle tre sorelle James. Bethany Lenz, Shantel VanSanten e Lindsey McKeon (rispettivamente Haley, Quinn e Taylor) si sono ritrovate scatenando la felicità dei fan.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
Da inizio anno anche chi non aveva mai sentito parlare di Lucas, Nathan, Haley, Peyton, Brooke e tutti gli altri personaggi ha potuto recuperare. Su Prime Video sono infatti disponibili tutte e 9 le stagioni della serie, ormai diventata un cult.