Steven Ward diventa Mihawk

Steven Ward ha dato vita a uno dei personaggi più iconici di One Piece. Stiamo parlando di Drakul Mihawk, noto come lo spadaccino più forte al mondo e in passato uno dei membri della Flotta dei Sette. Nel corso del live action di Netflix facciamo la conoscenza dell’uomo, divenuto un pericoloso cacciatore di taglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ingaggiato dalla Marina, con cui ha una sorta di patto di non belligeranza, Mihawk arriva al Baratie per cercare Cappello di Paglia e la sua ciurma. Il suo obiettivo è quello di neutralizzare Luffy per consegnarlo alla giustizia. Qui però si imbatte in Zoro, il quale ha un unico desiderio: quello di diventare il più grande spadaccino del mondo.

Per farlo deve però superare uno degli ostacoli più grandi: quello di sconfiggere Mihawk per l’appunto. Lo scontro tra i due è però impari. La fama dello spadaccino della Flotta dei Sette è proporzionata al suo valore e riesce a sconfiggere il suo avversario facilmente. Mihawk decide di non uccidere però Zoro, perché vede in lui un potenziale ancora inespresso.

Lo spadaccino con tre spade resta però gravemente ferito da quell’incontro e si riprenderà solo con il passare delle puntate. Gli ultimi minuti dell’ultima puntata sembrano suggerire che rivedremo Mihawk anche nella seconda stagione, già ufficialmente confermata da Netflix.

L’uomo incontra infatti Shanks, il pirata amico di Luffy, e lo informa di ciò che è avvenuto negli ultimi mesi. C’è poi una richiesta di rivincita già chiamata da Zoro che, siamo sicuri, verrà accettata dallo spadaccino.

In questo video pubblicato da Netflix vediamo Steven Ward, l’attore che interpreta Mihawk, in sala make-up. Un lungo processo di trasformazione quotidiano per l’attore, che veniva truccato quotidianamente per diventare lo spadaccino.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un contenuto inedito rilasciato dalla piattaforma che è stato particolarmente apprezzato dai fan.