One Piece, i produttori sono pronti ad arrivare a 12 stagioni della serie
I produttori di One Piece Marty Adelstein e Becky Clements sarebbero pronti ad avere almeno 12 stagioni della serie
One Piece, quanto durerà?
I produttori di One Piece sono pronti ad andare avanti con la serie ancora a lungo! Il live action Netflix del popolare manga ideato da Eiichirō Oda sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. Lo show è saldamente ai primi posti della Top 10 delle serie tv più visti sulla piattaforma e sta infrangendo diversi record di visualizzazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE mentre le 8 puntate vengono consumate in un lungo e in largo sul globo terracqueo, c’è chi pensa al futuro del progetto. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa il produttore dello show Marty Adelstein ha dichiarato di aver già pronte le sceneggiature.
“Realisticamente, se ci muoviamo molto rapidamente, si spera in un anno, e questa è una possibilità – ha dichiarato l’altra produttrice Becky Clements – Tra un anno e 18 mesi potremmo essere pronti per la messa in onda“. In una nuova intervista, rilasciata questa volta a Deadline, i due hanno raccontato quali sono i loro piani sul proseguimento della storia.
E se dovessero essere loro a prendere una scelta, sarebbero disposti a proseguire con lo show per altre svariate annate. “Speriamo in 12 stagioni, c’è così tanto materiale“, ha tuonato Adelstein. “A questo punto del manga abbiamo superato i 1080 capitoli. Abbiamo pianificato con Matt Owens come spezzare più stagioni, e penso che anche se facessimo sei stagioni, probabilmente consumeremmo solo la metà dei capitoli del manga – ha aggiunto la Clements – Potrebbe davvero andare avanti all’infinito“.
Insomma, per i produttori One Piece andrà avanti almeno fino alla sesta stagione ma potrebbe proseguire ancora almeno per il doppio delle stagioni. “Abbiamo sicuramente avuto conversazioni più approfondite su cosa faremmo con la seconda stagione se ne avessimo l’opportunità, e poi conversazioni meno approfondite su dove andremmo a finire per le stagioni dalla terza alla sesta“, ha poi aggiunto Clements.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“L’unica cosa che vorrei dire è che siamo tutti uniti nelle parti del manga che non si possono assolutamente eliminare, e questo è il nostro principio guida: le storie che conosciamo e i personaggi che sappiamo essere importanti per i fan. Quindi questo è davvero l’inizio per la creazione delle stagioni future. Saranno necessarie molte conversazioni, ma ci sentiamo fortunati ad avere una tabella di marcia“, ha concluso.