Mackenyu ha ricevuto un pugno in faccia sul set di One Piece
Mackenyu, l’attore che interpreta il ruolo di Roronoa Zoro in One Piece, ha ricevuto per errore un pugno in faccia sul set
Cosa è successo a Mackenyu sul set di One Piece
Non è tutto è andato liscio sul set di One Piece per Mackenyu. L’attore di origine giapponese è attualmente sulla cresta dell’onda grazie al live action Netflix tratto dagli anime di Eiichirō Oda. Nella serie l’attore veste i panni di Roronoa Zoro, lo spadaccino e cacciatore di taglie che fa parte della ciurma di Luffy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon il passare delle settimane lo show ottiene numeri sempre più incoraggianti. Proprio per questo il colosso dello streaming ha rinnovato la serie per una seconda stagione, le cui sceneggiature risulterebbero già pronte. In attesa di rivedere Cappello di paglia e i suoi amici di nuovo insieme, oggi scopriamo qualcosa in più dal dietro le quinte della prima annata.
In un’intervista rilasciata durante il podcast Stream Wars per promuovere la serie, Maeda ha confessato di aver subito un piccolo incidente sul set dello show. Rispondendo alla domanda ‘qual è stato il momento più memorabile che avete vissuto durante le riprese di One Piece?’ Mackenyu ha risposto candidamente raccontando quello che è successo.
“Quando mi hanno dato un pugno in faccia e per poco non mi cadevano gli orecchini“, ha svelato. L’attore ha poi aggiunto che l’incidente avvenuto mentre giravano la scena dello scontro tra Zoro e il capitano Axe-Hand Morgan. Un momento simpatico diventato ormai un aneddoto da raccontare per Maeda.
Mackenyu è stato suo malgrado al centro di un altro “incidente di percorso” avvenuto. Ci riferiamo infatti alla richiesta di Oda di far rigirare da zero una scena con protagonista Zoro perché non soddisfatto della resa finale. A confessarlo è stata la regista di alcuni episodio della prima stagione, Emma Sullivan.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Avevo una scena in cui Kuina e il giovane Zoro combattono, e l’abbiamo girata originariamente. Oda l’ha guardata e ha detto: ‘Non voglio le maschere da kendo su di loro. Vogliamo che sia girata di nuovo’. Così siamo tornati a Città del Capo e l’abbiamo girata di nuovo“, ha svelato.