Mackenyu da One Piece al live action di Hunter X Hunter? La risposta
Dopo il live action di One Piece Mackenyu avrà un ruolo anche in un’ipotetica serie tratta da Hunter X Hunter?
Le parole di Mackenyu di One Piece
Con One Piece Mackenyu ha avuto una bella spinta di popolarità. L’attore giapponese era già noto al grande pubblico per un cv denso di progetti importanti, tra cui un recente live action de I Cavalieri dello Zodiaco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa è con la serie Netflix che Maeda ha raggiunto una platea decisamente più alta. Nello show ispirato dall’omonimo manga di Eiichirō Oda l’attore veste i panni di Roronoa Zoro, lo spadaccino che fa parte della ciurma di Cappello di Paglia.
Il successo di One Piece è stato travolgente in tutto il mondo. Dopo appena due settimane dalla sua uscita Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Intanto le prime puntate continuano a essere ai primi posti della Top 10 delle serie tv più viste sulla piattaforma.
Numeri di questo tipo incoraggiano molti studios a intraprendere la stessa strada presa dal colosso dello streaming. Proprio per questo motivo da qualche giorno si diffondono in rete rumor su possibili live action di altri fortunati manga e anime.
Tra i nomi diffusi c’è quello di Hunter X Hunter, manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, uscito nel 1998. Il nome di Hunter X Hunter è stato fatto proprio da Mackenyu di One Piece, quando ha scelto per Collider il suo manga preferito.
“Uno dei miei anime preferiti è Hunter x Hunter, che adoro, quindi urlo a Hunter x Hunter“, ha risposto entusiasta l’attore. Maeda ha però immediatamente chiarito che non ha alcuna intenzione di interpretare qualcuno dei personaggi in un eventuale live action.
“No, non interpreterò nessuno“, ha risposto tranchant. L’attore è focalizzato solo sul suo ruolo in One Piece, che riprenderà anche in occasione della seconda stagione. La storia di Zoro infatti non è affatto conclusa.
Il cacciatore di taglie vuole diventare lo spadaccino più famoso al mondo. Proprio per questo motivo Zoro ha sfidato, con coraggio e un pizzico di incoscienza, Mihawk rimanendo però ferito gravemente.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nel prossimo capitolo della saga Netflix assisteremo, con molta probabilità, alla rivincita.