
One Piece, Mackenyu anticipa cosa aspettarsi da Zoro nella stagione 2
Mackenyu anticipa cosa aspettarsi da Zoro nella stagione 2 della serie live action di One Piece e qual è stato il suo obiettivo
Mackenyu sul futuro di Zoro in One Piece 2
La star di One Piece Mackenyu ha anticipato ai fan della serie cosa aspettarsi dal suo personaggio, Zoro, nella stagione 2. I nuovi episodi infatti sono in arrivo molto presto su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRoronoa Zoro è già uno dei personaggi più cool di One Piece, sia nella serie animata che nell’adattamento live-action. Ma mentre ci avviciniamo alla seconda stagione della serie di successo di Netflix, l’attore Mackenyu, che ha dato vita all’abile spadaccino, promette una versione ancora più “cool” del personaggio.
Parlando con Crunchyroll in un’intervista, Mackenyu ha spiegato che nella prima stagione il suo obiettivo principale era portare in vita Zoro nel formato live-action. Ora, per la seconda stagione, l’obiettivo è renderlo “più letale e più figo“.
“Nelòa prima stagione cercavo di trovare il modo di dare vita a Zoro. Era il mio obiettivo principale“, ha spiegato Mackenyu. “Ma per la seconda stagione, l’obiettivo era renderlo molto più letale e figo, semplicemente far salire di livello questo personaggio così tosto”.
L’attore ha anche rivelato di essere un appassionato in palestra e di aver trascorso molto tempo tra una stagione e l’altra a mettere su massa muscolare.
Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di One Piece, anche se alcuni indizi suggeriscono che potrebbe arrivare entro la fine del 2025. Inoltre, Mackenyu ha rivelato che la terza stagione è già in fase di pianificazione…
La seconda stagione adatterà gli archi narrativi del manga: Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.