One Piece, gli easter egg nascosti nei manifesti dei ricercati
In una scena del primo episodio di One Piece appaiono alcuni manifesti dei pirati ricercati, che sembrano nascondere degli easter egg
Easter egg in One Piece
La prima stagione di One Piece sembra contenere degli easter egg che anticipano degli eventi futuri. La serie Netflix ispirata dai manga di Eiichiro Oda ha fatto il suo debutto da qualche settimana e ha già conquistato un ottimo riscontro di pubblico. A promuoverla a pieni voti non soltanto la critica, entusiasta del risultato finale ottenuto con il live action, ma anche i fan più severi del manga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ciurma di Monkey D. Luffy e dei suoi pirati è partita alla volta del Grande Blu alla ricerca del tesoro di Gold Rogers. Sebbene non sia stata ancora ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, sembra assai probabile il proseguimento della serie almeno per un altro anno. I produttori dello show hanno infatti confermato che le sceneggiature sarebbero già pronte.
Anche le prime puntate della serie contengono una serie di easter egg nascosti che sembrano anticipare eventi a cui assisteremo in episodi futuri. C’è una scena, in particolare, che potrebbe averci spoilerato l’arrivo di nuovi villain che la ciurma di Cappello di Paglia affronterà.
I più attenti di voi avranno senz’altro notato il muro pieno di manifesti di ricercati presente all’interno della base della Marina. Tra i tanti pirati su cui pende una taglia ci sono volti che abbiamo conosciuto in questa prima stagione, come quello di Buggy il Clown, ma anche cattivi che i fan dei manga di One Piece hanno già incontrato.
Parliamo di Bellamy e di Foxy, due temibili pirati già incontrati negli episodi dell’anime. Il primo è un uomo molto crudele, che ama deridere i suoi avversari. Il secondo è un ex pugile a capo di una sua ciurma di pirati.
È perciò assai probabile che nelle prossime puntate, in un’eventuale seconda stagione, incontreremo i due. Come è assai probabile che nella nuova annata potremmo fare la conoscenza di Smoker, vice ammiraglio della Marina e comandante della base G-5.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
È lui l’uomo che appare di spalle negli ultimi secondi dell’ottavo episodio che chiudono ufficialmente la prima stagione della serie.