One Piece, lo showrunner rivela perché Buggy il clown non è morto nella prima stagione
Lo showrunner Matt Owens svela come mai Buggy il clown non è stato eliminato nella prima stagione di One Piece
One Piece, il destino di Buggy il clown
Uno dei personaggi più odiati della prima stagione di One Piece è stato sicuramente Buggy il Clown. Il pirata è uno dei principali nemici che Monkey D. Luffy ha incontrato lungo il suo cammino per il Grande Blu nei manga e negli anime di Eiichiro Oda. Anche nel live action targato Netflix il personaggio interpretato da Jeff Ward ha dato qualche gatta da pelare alla ciurma di Cappello di Paglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa come mai il pirata non è uscito di scena nel corso della prima stagione? Lo ritroveremo anche nella seconda annata della serie, già ufficialmente confermata? A queste domande ha risposto lo showrunner Matt Owens durante un’intervista rilasciata a Deadline.
“I sogni sono molto importanti nel mondo di One Piece e Oda ha già detto che la cosa peggiore della morte è che un sogno venga portato via. Quindi, quando vediamo molti dei cattivi che incontriamo, hanno queste macchinazioni, hanno questi desideri – spesso nefasti – e Cappello di Paglia glieli porta via“, ha spiegato.
“Per Oda come artista, il modo in cui l’ha descritta è un destino peggiore della morte. Quindi è qualcosa su cui gli piace concentrarsi negli scontri con i cattivi. E ciò che gli permette anche di fare è che, quando arriva la morte in One Piece, ha un impatto ancora maggiore perché non hai necessariamente a che fare con la morte in ogni singolo arco narrativo. Questa è la prospettiva di Oda come artista e creatore, ed è qualcosa che abbiamo adottato anche noi“, ha aggiunto lo showrunner.
Ecco spiegato come mai in One Piece ci sarà ancora bisogno di Buggy il Clown per il futuro. Intanto c’è molta curiosità tra i fan di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione. C’è un grosso parlare sul possibile (assai probabile) ingresso nella ciurma di Luffy di Chopper e della conseguente scelta dell’attore che lo interpreterà.