One Piece 2, il tease dello showrunner

One Piece 2 sarà ricca di easter egg esattamente come lo è stata la prima stagione. Il live action Netflix è stato già rinnovato per una seconda annata grazie agli ottimi risultati ottenuti dalle prime puntate. Ritroveremo perciò ancora una volta Luffy e la sua ciurma di pirati alla ricerca del tesoro di Gol D. Roger.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è perciò molta curiosità da parte dei fan della serie e dei manga di Eiichiro Oda in merito alle possibili trame del nuovo ciclo di episodi. Sembra ormai certo l’inserimento nella prossima annata di Chopper, la simpatica renna parlante presente nell’anime che entra a far parte della nave di Cappello di Paglia con il ruolo di medico.

E mentre il creatore di One Piece ha già ipotizzato una prossima interprete, uno degli showrunner ha regalato un’interessante anticipazione ai seguaci. Come riportato da ComicBook Matt Owens ha anticipato la presenza (quasi scontata) di easter egg anche nella prossima annata. Owens ha infatti dichiarato che i dettagli nascosti che ha amato di più nella prima stagione riguardano i manifesti con le taglie dei pirati più ricercati al mondo.

E a quanto pare dovremo fare attenzione a questi poster anche in One Piece 2, perché ci regaleranno qualche indizio in più. “Gli easter egg sono stati una parte molto divertente dello show! Mi è piaciuto molto parlare con i diversi dipartimenti per inserirne il più possibile“, ha dichiarato lo showrunner.

Ho preso in considerazione i pirati che sappiamo essere stati attivi in quel periodo della storia e quali sarebbero state le loro taglie. Non tutti quelli che abbiamo creato sono stati mostrati sullo schermo perciò cercatene altri nella prossima stagione!“, ha poi aggiunto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tenete perciò gli occhi ben aperti, cari fan di One Piece! La ricerca del dettaglio nascosto sarà un gioco a cui giocheremo anche nella seconda stagione del live action.