Gli One Direction rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne
Gli One Direction hanno rotto il silenzio per la prima volta dopo la morte di Liam Payne. Ecco il loro messaggio
La scorsa notte è giunta la notizia della morte di Liam Payne, una scomparsa tragica che ha sconvolto il mondo intero. A distanza di un giorno, anche gli altri membri degli One Direction hanno voluto dire qualcosa in suo onore. Ecco le loro parole.
Le parole degli One Direction per Liam Payne
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia della tragica dipartita di Liam Payne ha fatto rimanere a bocca aperta, con un buco nel cuore, il mondo intero. Il cantante, che aveva solo 31 anni, è caduto dal balcone della sua camera d’albergo, che si trovava al terzo piano dell’edificio. Le dinamiche sono ancora poco chiare, sappiamo solo che si trovava in vacanza a Buenos Aires e nessuno si sarebbe mai aspettato nulla del genere.
Diversi colleghi, così come la sua famiglia e quella degli altri One Direction, hanno scritto dei lunghi messaggi carichi di sofferenza. A distanza di un giorno dalla notizia anche i membri della band hanno voluto rompere il silenzio condividendo un tributo sui social:
“Siamo del tutto devastati dalla notizia della morte di Liam. Col tempo, quando tutti saremo in grado, ci sarà molto da dire. Ma per adesso, ci prenderemo del tempo per piangerlo e per superare la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente.
Custodiremo i ricordi che condividevamo con lui per sempre. Per adesso i nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e ai fan che lo amavano come noi. Ci mancherà terribilmente. Ti vogliamo bene, Liam”.
Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan hanno scritto sul profilo Instagram degli One Direction questo lungo testo, che ha già ricevuto un milione di like e centinaia di migliaia di ricondivisioni. Noi tutti ci stringiamo intorno a coloro che conoscevano il cantante dal vivo e, soprattutto, intorno a Bear, il figlio di 7 anni avuto con l’ex Cheryl Cole.