La new entry della famiglia Maguire nascerà in dicembre e lo ha annunciato Sean Maguire stesso in un’intervista con il giornale People. Il giornale stesso ha quindi rilasciato lo scoop allegando un’immagine del piccolo Flynn Maguire con una didascalia inequivocabile:

“Abbiamo sentito che questo bimbo avrà un nuovo fratellino a Natale…”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sean e sua moglie Tanya si sono sposati il 19 ottobre 2012 e hanno avuto il loro primo figlio nel 2015 e tempo fa, Sean aveva parlato di come diventare padre avesse cambiato completamente la sua mentalità riguardo certe tematiche:

“Prima di diventare genitore pensi a te stesso, poi inizi a pensare al mondo e a come vorresti che fosse per tuo figlio. La prima cosa a cui penso è l’inquinamento. Il cambiamento climatico è reale. Essere un genitore significa pensare al futuro di proprio figlio, a prescindere dall’orientamento politico. E il cambiamento climatico non è una cosa negoziabile, è reale… diventando genitore sono diventato più responsabile in questo senso.”

Che dire? Noi di CIAK Generation facciamo le congratulazioni a Sean e a sua moglie, al loro bellissimo bimbo e al fratellino, o alla sorellina in arrivo!

Ma le curiosità sugli attori non finiscono qui…

IndietroAvanti