Once Upon A Time: Lana Parrilla racconta il primo incontro con suo marito
Lana Parrilla: “Essere metà siciliana ti rende gentile e ospitale” In occasione della convention la Parrilla ha voluto condividere con i…
Lana Parrilla: “Essere metà siciliana ti rende gentile e ospitale”
In occasione della convention la Parrilla ha voluto condividere con i fan i suoi primi momenti a Vancouver, dopo essersi trasferita per l’inizio di Once Upon A Time.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Era luglio o agosto“, ha detto Lana. “Mi ero appena trasferita in città e la primissima mattina a Vancouver ho portato Lola al parco, dove ha incontrato un altro cane, di una coppia meravigliosa che mi ha preso sotto la sua ala protettiva, poiché non avevo ancora amici.”
La coppia era la proprietaria di un locale di hamburgers della città. “Mi hanno chiesto, ‘Ti piacciono gli hamburgers?’ e la risposta è stata tipo ‘Se io amo gli hamburger? Certo che sì!’”
La coppia ha portato Lana nel suo locale e lei se n’è subito innamorata, soprattutto per l’ambiente familiare e affettuoso che vi ha trovato.
“Essere per metà siciliana ti rende gentile, ospitale, lei mi ha abbracciato e mi sono sentita benissimo“, ha continuato l’attrice.