Once Upon A Time: Adam Horowitz abbandona Twitter
Once Upon A Time: l’account di Instagram di Horowitz è ancora attivo Se Horowitz ha – è il caso di…
Once Upon A Time: l’account di Instagram di Horowitz è ancora attivo
Se Horowitz ha – è il caso di dirlo – eseguito il suo canto del cigno su Twitter, il suo account Instagram risulta ancora attivo e lo showrunner continua a postare i suoi contenuti con regolarità. Non è difficile intuire il perché di questa scelta: il social, infatti, permette di disattivare completamente i commenti sotto alle proprie foto, impedendo, dunque, ai propri followers di scrivere e, eventualmente, insultare gratuitamente chi pubblica i propri contenuti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa questione a monte, tuttavia, è un’altra: se è vero che i fan sono la linfa vitale degli show, è altrettanto vero che questi non esisterebbero senza i loro autori. La tendenza generale è quella di sfruttare il web per dire qualunque cosa, senza filtri di alcun tipo, solo perché alcune scelte, in questo caso di tipo lavorativo, non rispecchiano le proprie idee.
Molti fan sono “preoccupati” dei cambiamenti che avverranno nella prossima stagione di Once Upon A Time, ma questa non è in nessun modo una ragione sufficiente a permettere simili rimostranze neanche lontanamente costruttive: i fan dovrebbero comprendere che il loro punto di vista è importante per chi dirige uno show popolare come Once e che i produttori non potrebbero che trarre giovamento da critiche ben costruite ed educate, ma non quando queste si tramutano in insulti e bassezze gratuite e senza senso.