Once Upon A Time: Adam Horowitz abbandona Twitter
Once Upon A Time: Horowitz lascia Twitter per via degli insulti? La scelta di abbandonare Twitter potrebbe essere stata dettata…
Once Upon A Time: Horowitz lascia Twitter per via degli insulti?
La scelta di abbandonare Twitter potrebbe essere stata dettata dalle reazioni generali che i fan hanno avuto nell’ultimo periodo in relazione alle decisioni prese dai produttori riguardo alla nuova stagione dello show. Se, infatti, molti degli utenti del social riescono a parlare con estrema calma ed educazione, altrettanti, al contrario, utilizzavano i post per inviare insulti gratuiti, esprimendo il disaccordo riguardo ad alcune storyline di Once Upon A Time che non rispecchiavano i propri gusti personali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHorowitz è stato, con molta probabilità, uno degli showrunner più attaccati di sempre e questo potrebbe aver causato la dipartita dal social: molti seguaci dello show, infatti, non hanno apprezzato la svolta presa alla fine della sesta stagione e la decisione di tagliare fuori alcuni personaggi regular come Rebecca Mader o Emilie De Ravin. Negli ultimi mesi, infatti, Horowitz si è trovato più e più volte a dover giustificare i motivi dietro una decisione come questa, spesso fomentando involontariamente l’ira dei fan che imperterriti continuavano a pubblicare offese e ingiurie anche toccando aspetti personali e privati.