Once Upon A Time 7×14 streaming: cosa vuoi, Facilier?

Rogers e Henry raggiungono Tilly. Il poliziotto deve portarla dentro ma la ragazza nota che nell’occhio del Troll c’è una telecamera di sorveglianza che potrebbe scagionarla. Facilier intanto arriva al bar di Roni. L’uomo restituisce il cappellino di Lucy e la donna parla direttamente con lui. Facilier vuole il pugnale dell’Oscuro. Regina dice che non riuscirà a portar via il pugnale e che glielo impedirà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Facilier le legge le carte: il suo passato viene rappresentato dalle spade, il presente dall’imperatrice mentre il futuro dagli amanti. Secondo l’uomo, un grande amore è nel futuro di Regina. La Mills decide di volerlo fermare ma Facilier le intima di trovare un modo per ottenere tutto.

Le riprese riescono a scagionare Tilly, che era al ponte all’ora dell’omicidio. La ragazza è libera e sembra di voler dire qualcosa a Rogers. Alla fine lo ringrazia solamente prima di andare via.

Nella Foresta IncantataRobin chiede a Alice di esprimere un desiderio spegnendo una candelina – ma di non evocare un altro Troll. Alice si volta verso la sua vecchia prigione, salutando per sempre la ragazza della Torre e va via con Robin.

Intanto Regina e Zelena

IndietroAvanti